Chiama gratis per info e acquisto: 800.408.804 Lun-Ven 08:30 - 19:00, Sab 08:30 - 13:00

Il Blog di Allianz Global Assistance

Vincitori come "Assicurazione Preferita" agli Italia Travel Awards 2018 e "Top Garanzie Polizza Viaggio" dall'Istituto Tedesco Qualità & Finanza

Vincitori come Assicurazione Preferita agli Italia Travel Awards 2018 | Allianz Global Assistance

Allianz Global Assistance viene premiata agli Oscar Italiani del Turismo come "Assicurazione Preferita" 2018 e come  "Top Garanzie Polizza Viaggio" dall' Istituto Tedesco Qualità & Finanza.

Premiata anche quest'anno, per la terza volta consecutiva agli Italia Travel Awards 2018 come "Assicurazione preferita" e riconosciuta come "TOP Garanzie Polizza Viaggio" dall'autorevole Istituto Tedesco Qualità & Finanza, Allianz Global Assistance deve il suo successo e la sua fama alla qualità delle sue coperture, agli elevati standard di assistenza e alla capacità di innovazione nell'ambito di prodotto e di servizio offerto anche attraverso soluzioni digitali come la prima app lanciata sul mercato che permette di ricevere assistenza geolocalizzata.

Si dice che prevenire sia meglio che curare. Nonostante ciò, spesso si tende a partire con troppa leggerezza, sottovalutando i possibili imprevisti e le relative spese. È necessario, prima di mettersi in viaggio, sapere che spesso i costi per assistenza e cure mediche all'estero possono risultare estremamente onerosi. Basti pensare che una gastroenterite negli Stati Uniti può costare fino a 8.700 euro, mentre per una infezione batterica in Messico si possono pagare fino a 11.000 euro. Risulta pertanto fondamentale dotarsi di una copertura che possa fornire assistenza in ogni momento e ovunque nel mondo.

In questo contesto si inquadra l'esperienza consolidata di Allianz Global Assistance, compagnia leader mondiale nel settore dei servizi di assistenza, delle assicurazioni viaggi e dei servizi alla persona che, grazie a una struttura mondiale capillare presente in 78 paesi con più di 19.000 dipendenti, garantisce supporto nelle situazioni di disagi e imprevisti di viaggio a 250 milioni di persone, gestendo 54 milioni di casi all'anno nel mondo.

TOP