Chiama gratis per info e acquisto: 800.408.804 Lun-Ven 08:30 - 19:00, Sab 08:30 - 13:00

Ringraziamenti

Volevo ringraziare per l’eccellente e tempestiva assistenza ricevuta in Giappone in merito ad un malessere avuto da mia figlia. Grazie. Alessandra, 1 Luglio 2019
Grazie per supporto che avete dato a me e mio marito, in occasione di questo evento; abbiamo apprezzato, oltre alla vostra professionalità, anche la vostra gentilezza e cordialità, che in una situazione come questa, rivestono un ruolo importante.
Per questo, desideriamo ringraziare tutti quelli che hanno dato il loro contributo, affinché tornassimo a casa in maniera sicura. Federica, 3 Marzo 2019
Mio figlio si è ammalato in Brasile ed ha avuto tutte le cure del caso. Telefonate per sapere come stava, fino alla fine. Ottima scelta assicurativa. Consiglio. Vincenzo, 13 Febbraio 2019
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito in un momento di difficoltà, per la competenza e la dedizione per il proprio lavoro. Grazie. Alessandro, 16 Gennaio 2019
Io e mio marito siamo stati assistiti l’estate scorsa in Irlanda a seguito di un grave incidente stradale e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti, ci avete aiutato veramente molto, fornendo assistenza telefonica giornaliera, traduttori specializzati in termini medici, rientro organizzato e accompagnato da personale sanitario praticamente fino alla soglia di casa. Carla, 29 Novembre 2018
Colgo l’occasione per ringraziare e per complimentarmi per la gentilezza e professionalità delle operatrici che mi hanno assistito con rara cortesia. Nei miei frequenti viaggi ho sempre stipulato con voi i contratti di assistenza medica ed è stata questa la prima volta che ne ho dovuto usufruire; sinceramente non pensavo che sarebbe stato così efficiente e facile ed è per questo che continuerò in futuro a servirmi dei vostri servizi che, ripeto, sono stati veramente Grazie ancora. Marco, 24 Agosto 2018
Ho avuto un problema serio cardiologico durante il mio soggiorno in Brasile e se tutto si è risolto per il meglio è solo grazie ad Allianz Global Assistance che mi ha assistito in ogni momento al meglio. Grazie davvero per l’efficienza e tempestività nel soccorso. Potrò dimenticare a casa la valigia ma certamente non farò a meno della mia polizza. Matteo, 2 Maggio 2018
Sono già da 20 giorni a casa migliorando il mio stato di salute. Vorrei ringraziare tantissimo lo staff di Allianz Global Assistance che mi ha assistito ineccepibilmente dall’11 gennaio 2018 giorno della mia caduta fino al rientro in casa il 10 febbraio 2018. Dalla prima richiesta di assistenza attraverso l’APP sono stato assistito meravigliosamente. Uno staff che si prende cura dell’infortunato facendolo sentire un cliente e persona importante, soprattutto rassicurandolo in un paese dove non si conosce il sistema sanitario. Poi sono stato seguito anche durante il ricovero ricevendo chiamate per sapere come stavo. Per farla breve siete stati tutti straordinari: assistenza telefonica, medici, assistenza viaggi ecc. Allianz Global Assistance è una società di prestigio e conferma questa eccellenza con un ottimo personale per l’assistenza. Cordiali saluti e tantissime grazie. Juan, 2 Marzo 2018
Innanzi tutto volevo ringraziarvi per l'assistenza prestatami: che qualcuno sia riuscito a contattarmi in quell'angolo sperduto di mondo e mi abbia aiutato a gestire una situazione che era veramente complessa è una prova di quanto efficienti e competenti siano stati i medici e gli operatori con cui ho potuto parlare a tutte le ore del giorno e della notte.Volevo in particolare informare le due dottoresse con cui ho parlato, di cui purtroppo non ricordo bene i nomi causa la scarsa lucidità del momento, che sono riuscita ad arrivare a Roma il venerdì 17 marzo alle 13, alle 13.30 ero già nell'ospedale in cui lavoro ( che è un centro ortopedico di eccellenza) e sabato sono stata subito operata; l'intervento è stato molto più complesso del previsto ed è durato quasi quattro ore perché la rotula frantumandosi ha tranciato il legamento rotuleo che mi hanno dovuto ricostruire. È probabile che tra un mese debba essere rioperata ma l'importante è che ora sono qui e la convalescenza sia iniziata.” 27 marzo 2017
Mia figlia sarà dimessa oggi dall'ospedale 'Bangkok Samui Hospital', dove ha ricevuto ottima assistenza sia medica che umana. Voglio ringraziare tutti voi per la professionalità e l'assistenza ricevuta. Svolgere bene il proprio lavoro è certamente un dovere, ma sento di dovervi ringraziare particolarmente per il modo in cui siete riusciti a farmi sentire che mia figlia era al sicuro, anche lontanissima da me. Un grazie speciale alla sig.ra Barbara e al sig. Marcello che mi hanno rassicurata e ascoltata più di quanto il loro dovere imponeva di fare. Consiglierò la vostra compagnia a tutti i viaggiatori che conosco. Marcella, 05 marzo 2017
Voglio ringraziarvi per l'assistenza ricevuta durante la mia vacanza in Canada. Risposta tempestiva alla mia emergenza e follow up impeccabile! Grazie mille! Lisa, 17 novembre 2016
Ci tengo a comunicarVi i miei più sinceri ringraziamenti per il Vostro lavoro, ringraziandoVi per la celerità. Altresì, poichè acquisterò per un breve periodo una polizza assicurativa travel, sicuramente farò affidamente sui Vostri servizi, vista l'efficenza dimostrata. Giuseppe, 10 Giugno 2015
Il mese scorso ero con mio marito Diego in Giappone e purtroppo si è ammalato. In pochi parlano l'inglese ed è stata una benedizione contare su di voi che velocemente hanno trovato un medico che parlava inglese, che ci ha dato le medicine e con il servizio di taxi al hotel. GRAZIE MILLE!!! Leticia Margarita, 04 Maggio 2015
Buongiorno, Volevo ringraziarVi per un ottimo servizio e un'assistenza solerte e attenta nel momento del nostro bisogno. Avevo fatto molte ricerche prima di comprare l'assicurazione per il viaggio, la vostra polizza non è sicuramente economica, ma per il servizio offertoci sono stati soldi ben spesi. Carla, 15 Ottobre 2014
Ciao, ho stipulato una polizza travel cancel per tutelare me e mio marito da una eventuale causa di annullamento viaggio. Avrei preferito non utilizzarla, ma purtroppo un infortunio accorso a mio marito 2 giorni prima della partenza ci ha costretti all'annullamento della stessa. Per fortuna grazie a voi, al danno non è sopraggiunta la beffa. Grazie mille per la celerità e la professionalità con cui avete seguito la ns pratica. Un cordiale saluto. Tiziana e Salvatore, 11 Ottobre 2014
Buongiorno, con questa mail voglio ringraziare la Allianz che con tutti i suoi operatori ha dimostrato grande professionalità, unita ad una sempre cortese attenzione nei nostri confronti. Un grazie particolare ad Eleonora che con impegno ha sistemato la cosa al meglio. Quando capitano incidenti come è successo a noi, e si è per di più all'estero, è un aiuto psicologico, oltre che concreto, poter contare su professionisti tuoi connazionali. Chiara, 29 Agosto 2014
Salve a tutti, Avevo in animo di scrivervi per farvi partecipi di cosa si vive dall'altra parte e di come il vostro lavoro possa essere davvero molto importante e di conforto per chi si trova da solo a gestire un emergenza sanitaria importante. Tutti gli operatori sono stati capaci di farmi sentire l’Italia dietro l’angolo ma soprattutto di essere supportata, di non essere sola. spiegare nuovamente la situazione... Io definisco tutto questo un’eccellenza di professionalità. Sempre pronti con efficienza senza che mai abbia dovuto …A chiunque racconto cosa avete fatto e come Livia è stata assistita rimane a bocca aperta. … una presenza ferma e discreta che ci ha fatto sentire veramente supportate, che ha permesso un momento di sollievo quasi di rilassatezza nonostante fossi cosciente che il "peggio" (intendo operazioni ecc..) doveva ancora venire. Non è facile a parole esprimere un ringraziamento per come abbiamo vissuto il vostro aiuto. Il vostro aiuto al di là di un rapporto "assicurativo". Con gratitudine... un RINGRAZIAMENTO DI CUORE A TUTTI! G.B.
Desidero esprimere tutto il mio apprezzamento agli operatori di Allianz Global Assistance per aver trattato un mio modesto problema di salute in Spagna con la stessa attenzione, premura e competenza degne di una situazione più seria.
Non mi era mai successo di essere seguito e assistito con tanta cura e pertanto, per il futuro, Allianz Global Assistance sarà sempre una scelta obbligata. Grazie ancora Franco, 4 Gennaio 2014
Desidero esprimervi i miei più sinceri ringraziamenti per il tempestivo pronto seguito che avete dato alla mia urgente richiesta di auto sostitutiva, richiesta motivata dalla necessità di dover avere sempre a disposizione un auto avendo in casa un figlio portatore di handicap.
Ho profondamente apprezzato sia la disponibilità che la cortesia ed attenzione delle persone con cui ho parlato.
Vi prego di estendere i miei riconoscimenti a tutto il Vostro TeamEnrico, 1 Dicembre 2013
Desidero ringraziare tutte le persone con le quali ho avuto contatto a seguito del mio infortunio in Spagna. La cortesia e premura dimostrate hanno contribuito a rendere meno disagevole il mio rientro. Vi prego di inoltrare a tutti il mio più sentito ringraziamento. Cordialmente,8 Settembre 2013
Un grazie ad Allianz Global Assistance per la richiesta e la restituzione del denaro per la disdetta della polizza Travel Cancel. Senza dubbio provvederò all'acquisto della polizza viaggio vacanza prima della partenza con questa compagnia.Grazie.Angelo, 18 Maggio 2013
Ora che siamo tornati in Italia, volevo spendere due righe per ringraziare vivamente, tutti coloro che hanno seguito l'infortunio di mio figlio Lorenzo e ci hanno assistito con costante partecipazione, dal medico che ha consigliato come trattare la frattura del bambino, ai ragazzi e ragazze del centralino, che monitoravano costantemente l'infortunio ed il nostro viaggio verso casa. Vi devo molto, per non averci lasciati mai soli a gestire in un paese straniero, un incidente come quello che abbiamo vissuto, e soprattutto per la tempestività con cui siete stati capaci di aiutarci anche a distanza. Nella cattiva sorte di un viaggio con qualche problematica, vi sono infinitamente grata, per aver allietato la sofferenza di mio figlio, e l'agitazione di una mamma preoccupata! Eleonora, 24 Marzo 2013
Non ho parole per ringraziarvi di tutto quello che avete fatto per me. Probabilmente mi avete anche salvato la vita. Mi sono stati dati dei fogli di uscita dall'ospedale , che sarà mia cura inviarvi via fax quanto prima. Non potrò altro che parlare bene di Allianz Global Assistance e senza alcun dubbio proporla a chiunque faccia un viaggio all'estero. Grazie di cuore a voi tutti. Franco, 11 Novembre 2012
La presente per complimentarmi per la sollecitudine e professionalità ricevuta nell'intervento di ricerca guasto effettuato nella mattinata odierna. Anche se il problema è stato minimo ma il risultato è stato grande. Ho riavuto la luce!!!! Bravi!! Leonardo, 12 Luglio 2012
Volevo ringraziarVi per la professionalità dimostrata e per l'ottimo servizio erogato. Non mi era mai successo di dover usufruire di servizi assicurativi all'estero, malgrado li avessimo sempre stipulati per precauzione, devo ringraziare tutti per la disponibilità e le capacità di problem solving. Grazie di cuore. Paolo, 23 Gennaio 2012
In seguito all'urgenza medica affrontata da me ed i miei familiari ( l'interessato era mio papà) volevo esprimere il mio più profondo ringraziamento per la velocità, l'umanità e la rapidità espressi dalla vostra società assicurativa. Volevo altresì lodare la competenza degli operatori con cui ho avuto un costante contatto ed ho trovato in loro delle guide eccezionali. Nel prossimo futuro andrò ancora negli USA e la prima cosa sarà l'assicurazione!!! Sebastiano, Ottobre 2011
Sono il papà di Riccardo che avete recentemente rimpatriato da Minorca con modalità e in tempi straordinari. Quando alla fine ho chiesto come esprimere la mia gratitudine mi avete risposto che era Vs. dovere.
Poiché la parola in questione si è ormai dissolta in protocolli burocratici e procedure informatizzate (è sempre colpa del computer), il sentirla e vederla praticare è una novità che va riconosciuta e diffusa.
Pertanto domani 5 marzo il mio ringraziamento verrà pubblicato sulle pagine di cronaca Milano di Repubblica e Brescia Oggi.
Ancora grazie Ennio, Ottobre 2011
Ringrazio di cuore tutte le persone di Allianz Global Assistance che hanno contribuito al mio rientro in Italia. Intervento di ernia del disco perfettamente riuscito. Sono stato dimesso dall'ospedale di Legnano ed ora inizio la riabilitazione. Grazie. Mauro, Agosto 2011
Approfitto dell'occasione per confermare il mio apprezzamento per il servizio che offrite, che ho trovato veramente completo ed efficace, sia in occasione del mio infortunio negli USA, sia ora relativamente alla gestione delle richieste di pagamento che ricevo al riguardo. Per il lavoro che svolgo, ho a che fare quotidianamente con molte realtà aziendali, e non è così comune o scontato trovare un adeguato livello di professionalità. Per questo, quando la si riscontra, come nel vostro caso, la si apprezza ancora di più! Sabrina, Ottobre 2011
Devo ringraziare Allianz Global Assistance per l'assistenza intervenuta a Puket presso l'hospedale.Non abbiamo effettuato la visita di controllo in quanto mio padre non si sentiva di continuare la villeggiatura e quindi abbiamo anticipato il rientro in Italia per approfondire gli esami medici. Ora sta molto meglio e quindi rinnovo i ringraziamenti alla vostra società. Walter, Febbraio 2011
Grazie a Allianz Global Assistance. In un paese straniero un mio amico ha avuto un serio problema di salute e voi siete stati fantastici Grazie ancora. Sicuramente sottoscriverò una polizza con voi quando ritornerò fuori dall'Italia. Grazie ancora Roberto, Marzo 2011
La presente per ringraziarvi per la cortesia, disponibilità, rapidità e professionalità con la quale hanno assistito mio figlio Francesco a seguito danneggiamento irreparabile pneumatico occorsogli in data odierna. Dal momento della telefonata al n° verde, al momento dell'ingresso dal gommista, non sono passati neanche 40 minuti! Complimenti! Marilena, Marzo 2011
Ero in Messico, purtroppo non sono stata bene... ma grazie a Voi è andato tutto bene! in un paio d'ore avevo il medico nella stanza dell'hotel, e all'una del mattino! Quest'anno penso di stipulare ancora la Vs. assicurazione, visto l'esperienza precedente! ottimo servizio! grazie! Marzia, Luglio 2009
Non finirò mai di ringraziarvi per tanta professionalità,gentilezza e assistenza...saremo vostri clienti a vita!!!!!! Silvia, Marzo 2011
Oggi sono rientrato in Italia, dalla Thailandia dove sono stato ricoverato tre giorni. Molte grazie per il vostro straordinario servizio, efficiente, preciso, molto oltre le mie aspettative. Grazie. Fabio, Marzo 2012
Durante una breve vacanza a Mauritius, la scorsa settimana, ho avuto bisogno di contattarvi per una banale influenza. Vorrei ringraziarvi per la competenza cortesia e professionalità dimostrata nell'affrontare il mio caso. Cordiali saluti. Ivan, Febbraio 2011