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Denuncia Sinistro

Per aprire e gestire la denuncia di un sinistro di un prodotto della categoria Viaggi o del prodotto Safe Mobile collegati e registrati al sito allianz-protection.com.
Ricordati di aver il tuo numero di polizza e la documentazione richiesta presente nel certificato assicurativo del prodotto acquistato.

Per denunciare un sinistro dei prodotti:

  • Driver IT
  • Driver EU
  • EasyDocs
  • Rider IT
  • Rider EU
  • Home Assist
dovrai inviare ad

AWP P&C S.A.
Rappresentanza Generale per l'Italia
Servizio Liquidazione Danni B2C
Casella Postale 46
Via Cordusio 4
20123 MILANO

la seguente documentazione, esclusivamente in originale:
  • copia della polizza sottoscritta;
  • circostanze dell’evento;
  • documentazione in originale delle spese sostenute (per i prodotti Driver e Rider);
  • numero di autorizzazione rilasciato dalla Centrale Operativa
  • dati anagrafici, codice fiscale del destinatario del pagamento, ai sensi della legge n.248 del 4 agosto 2006 ed il recapito;
  • nome e indirizzo della Banca. Codice IBAN, codice SWIFT nel caso di conto estero e nome del titolare del conto corrente se differente dall’intestatario della pratica.