Denuncia Sinistro
Per aprire e gestire la denuncia di un sinistro di un prodotto della categoria Viaggi o del prodotto Safe Mobile collegati e registrati al sito allianz-protection.com.
Ricordati di aver il tuo numero di polizza e la documentazione richiesta presente nel certificato assicurativo del prodotto acquistato.
Per denunciare un sinistro dei prodotti:
- Driver IT
- Driver EU
- EasyDocs
- Rider IT
- Rider EU
- Home Assist
AWP P&C S.A.
Rappresentanza Generale per l'Italia
Servizio Liquidazione Danni B2C
Casella Postale 46
Via Cordusio 4
20123 MILANO
la seguente documentazione, esclusivamente in originale:
- copia della polizza sottoscritta;
- circostanze dell’evento;
- documentazione in originale delle spese sostenute (per i prodotti Driver e Rider);
- numero di autorizzazione rilasciato dalla Centrale Operativa
- dati anagrafici, codice fiscale del destinatario del pagamento, ai sensi della legge n.248 del 4 agosto 2006 ed il recapito;
- nome e indirizzo della Banca. Codice IBAN, codice SWIFT nel caso di conto estero e nome del titolare del conto corrente se differente dall’intestatario della pratica.