America
Usa
Messico
Cuba
Brasile
Canada
Colombia
Il sistema sanitario in America è molto complesso e con realtà differenti da paese a paese. Per viaggiare senza pensieri alla volta degli Stati Uniti ad esempio, la scelta migliore è sottoscrivere un’adeguata assicurazione sanitaria. L’assistenza sanitaria nazionale infatti non è presente sul territorio, quindi in caso di infortuni o malattia la spesa da sostenere potrebbe raggiungere cifre davvero esorbitanti.
Travel Care ti tutela in viaggio fornendoti una polizza medica completa, con assistenza in viaggio 24 ore su 24 e pagamento diretto delle spese mediche, anche in caso di trasporto o rientro sanitario.
Parti per l’America in totale sicurezza grazie all’assistenza sanitaria di Allianz Global Assistance e mettiti al sicuro dal rischio dagli alti costi della sanità americana.
Europa
Turchia
Finlandia
Inghilterra
Macedonia
Svizzera
Parti in sicurezza e stipula un’assicurazione sanitaria per i tuoi viaggi in Europa: ti tuteleremo con pagamento diretto delle spese mediche, ospedaliere e chirurgiche necessarie durante il viaggio e l’eventuale rientro dell’assicurato e di familiari e compagni di viaggio assicurati.
Oltre alla copertura medica in tutta Europa, La polizza di Allianz Global Assistance ti garantisce assistenza 24h su 24 e consulenza medica telefonica grazie alla centrale operativa 7 giorni su 7, assistenza in viaggio con anticipo di denaro, protezione delle tue carte di credito ed assistenza legale. Inoltre, puoi proteggere il tuo bagaglio e i tuoi effetti personali come borse e zaini.
Asia
Cina
Giappone
India
Indonesia
Malesia
Thailandia
Stai per visitare uno stato dell’Asia? Non tralasciare alcuni potenziali rischi per la salute, come punture di insetti, colpi di calore, intossicazioni alimentari. Se ad esempio stai organizzando un itinerario di trekking sull’Himalaya non sottovalutare l’altitudine che può diventare un’importante fattore di stress per il tuo fisico.
Viaggia in sicurezza con l’assicurazione viaggio in Asia di Allianz Global Assistance che ti assiste ovunque ti trovi, ad esempio con trasporto sanitario o con il pagamento delle spese mediche. La polizza sanitaria di Allianz Global Assistance interviene anche sull’invio di medicinali urgenti se non disponibili nel luogo di destinazione del viaggio.
Oceania
Australia
Nuova Zelanda
Figi o Viti (isole)
Se ti stai recando in una meravigliosa destinazione dell’Oceania o se vuoi avere una sicurezza in più quando ti trovi sul suolo australiano, avrai necessità di stipulare una polizza per il tuo viaggio; Allianz Global Assistance ti garantisce una vacanza in completa sicurezza con l’assicurazione sanitaria in Australia e in tutti gli altri stati dell’Oceania.
Potrai ammirare spiagge oceaniche e aree selvagge incontaminate, ma acquistando una polizza medica prima della tua partenza sarai pronto a proteggerti contro potenziali pericoli ambientali, di salute, ed imprevisti in viaggio. Inoltre, potrai scegliere di proteggere il tuo bagaglio in caso di furto, incendio, rapina, scippo e mancata riconsegna da parte del vettore aereo.
Africa
Marocco
Namibia
Kenya
Mauritius
Viaggiare in Africa è certamente un’avventura senza pari ma che al tempo stesso può riservarti soprese inaspettate. In loco potresti decidere di non affidarti alle cure degli ospedali pubblici per la carenza di strutture di qualità, mentre rivolgendoti a centri privati senza aver stipulato l’assicurazione viaggio potresti incorrere in costi davvero esorbitanti. Perciò, per proteggerti ovunque ti trovi, Allianz Global Assistance ti garantisce la migliore assicurazione viaggio per l’Africa.
Travel Care è la polizza che ti tutela con il pagamento diretto delle spese mediche ospedaliere e chirurgiche e ad assistenza 24 ore su 24 grazie a una centrale operativa sempre a disposizione con operatori esperti e medici pronti a fornire supporto e consulenza medica in caso di necessità.
Parti in sicurezza con una polizza viaggio Allianz Global Assistance. Calcola subito il tuo preventivo online!