Il Blog di Allianz Global Assistance
Assistenza stradale on demand per tutti gli utenti Waze!
Allianz Global Assistance e Waze stringono una partnership che rivoluzionerà il mondo degli utenti dell'app che unisce 100 milioni di automobilisti. I Wazer italiani potranno accedere all'interno della loro applicazione, tramite l'apposito bottone SOS, al servizio di assistenza stradale di Allianz Global Assistance disponibile 24h su 24.
Il servizio di assistenza sarà erogato in modalità "on demand", questo significa che i Wazer potranno acquistare il servizio telefonicamente nel momento in cui ne avranno bisogno: un operatore Allianz Global Assistance sarà sempre a disposizione per supportare gli utenti nella procedura.
Dopo aver accettato l'offerta di assistenza e aver provveduto al pagamento, Allianz Global Assistance si occuperà del traino e del recupero del veicolo in panne, venendo in aiuto agli utenti di Waze su strade e autostrade, anche di notte e nei weekend, nel momento del bisogno.
La partnership tra Allianz Global Assistance e Waze aiuterà tutti gli utenti della APP durante i loro tragitti in auto e li supporterà in caso di di guasto, foratura o batteria scarica, grazie a un servizio semplice sempre disponibile ed efficiente.